Convegni, workshop e contenuti CMI 2018

Il calendario CMI 2018*

* le date potranno subire delle modifiche per ragioni organizzative

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Vuoi essere protagonista come sponsor? In questa pagina i dettagli che fanno per te

6 febbraio Hospitality & CX Workshop
8 febbraio
Finance & CX
Workshop
23 febbraio Privacy & sicurezza nella relazione con il cliente Speciale CMI
1 marzo Customer Service – Milano Conferenza, BSD, monografia
15 marzo Customer Service – Firenze Conferenza, monografia
22 marzo
Customer Service – Roma Conferenza, monografia
19 aprile Analytics: come conoscere il cliente Speciale CMI
09 maggio GDPR: cosa cambia nel contatto con il cliente Corso formazione
15 maggio
La miglior Customer Experience tra fisico e digitale Whitepaper
17 maggio Retail & CX Workshop
giugno Guida Soluzioni Customer Centric
Guida CMI
6 giugno Oltre il CRM: il cliente 4.0 – Milano Conferenza, BSD, monografia
14 giugno Oltre il CRM: Il cliente 4.0 – Roma Conferenza, monografia
30 giugno La Customer Experience nel B2B Whitepaper
03 luglio Industry 4.0 & CX Workshop
05 luglio Utilities & CX Workshop
12 luglio  Intelligenza artificiale nella relazione con il cliente Speciale CMI
20 settembre Utilizzo delle blockchain nel marketing Whitepaper
18 ottobre Customer Experience – Milano Conferenza, BSD, monografia
25 ottobre Customer Experience – Roma Conferenza, monografia
novembre Customer Experience – da definire
Conferenza, monografia
30 ottobre Engagement e fidelizzazione
Speciale CMI
15 novembre Healthcare & CX Workshop
23 novembre Citizen Experience Whitepaper
10 dicembre Customer Experience & CX
Cena CMI

Legenda

Monografie: rivista stampata realizzata in occasione dei tre convegni CMI, con articoli di approfondimento.

Speciali CMI: magazine in formato PDF con una panoramica di aggiornamento su un tema specifico

Whitepaper CMI: approfondimento a cura della redazione con bibliografia su un tema specifico

Convegno con BSD: Incontro di una giornata con relazioni di scenario e incontri 1to1 per una panoramica completa

Workshop: Incontro di mezza giornata per approfondire le caratteristiche della Customer Experience in uno specifico settore di mercato

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