Customer Service Conference MILANO

 

CUSTOMER SERVICE CONFERENCE

Convegno – Esposizione – Business Speed Date

1 marzo 2018

Palazzo delle Stelline – Corso Magenta, 61 20123 Milano

Il 1 marzo 2018 si terrà a Milano la Conferenza CMI dedicata al Customer Service organizzato da CMI Customer Management Insights per indagare il futuro del Customer Service, momento fondamentale nella relazione con il cliente e una delle leve principali per creare un’eccellente Customer Experience.

  • ASAP – Le competenze digitali per la service transformation
  • Paolo Fabrizio – La centralità delle persone nel Customer Service
  • I Contact Center: centri di contatto multicanale – Tavola rotonda con gli outsourcer
  • 8 speech sulle tecnologie per rendere più efficace il Customer Service
  • Business Speed Date per conoscere da vicino i fornitori più innovativi

Clicca qui per leggere il programma della giornata

LINK PER ISCRIZIONI

Il convegno è gratuito per chi fa parte della Community CMI (escluso il livello Free). Scopri come aderire

Per chi non è ancora nella community (o vi partecipa al livello Free) la partecipazione alla conferenza è a pagamento:

  • Tutta la giornata: 250,00 euro (+Iva)
  • Mezza giornata: 150,00 euro (+Iva)

La quota di iscrizione comprende:

  • entrata nella sala della conferenza
  • monografia realizzata per l’evento
  • libro La rivoluzione del Social Customer Care di Paolo Fabrizio
  • coffee break
  • pranzo

È possibile registrarsi gratuitamente anche solo per la visita area espositiva e gli incontri di Business Speed Date (non comprende monografia e pranzo) libero accesso, previa registrazione

PER ISCRIVERSI ALL’ INCONTRO DI MILANO CLICCARE QUI

 

PARTNER SPONSOR TECNICO
ASAP_logo cedat-85-logo
SPONSOR


Becloud
ingo Nuance
PAT+ZG ServiceNowLogo
 Spitch_driven_by_voice  Yourvoice  Zendesk
 MEDIA PARTNER