GDPR: cosa cambia nel contatto con il cliente – terza data

GDPR CX factory

GDPR: cosa cambia nel contatto con il cliente

L’incontro formativo sul GDPR, alla sua terza edizione, è nato dalla richiesta di Customer Service, CRM e CX Manager di conoscere meglio quale impatto ha l’adeguamento al GDPR sulle attività connesse con la relazione con il cliente, come email marketing, survey di customer satisfaction, comunicazioni per l’assistenza cliente.

Argomenti del corso

  • cosa vuol dire essere GDPR  Compliant
  • raccontati casi specifici di adeguamento alla norma
  • valutato l’impatto sulle diverse  attività di marketing  e assistenza al cliente

A chi è rivolto
Il corso è particolarmente adatto per responsabili marketing e comunicazione, assistenza clienti.

Quando
02 ottobre dalle 9.30 alle 13.00

Location
Copernico Milano Centrale, via Copernico 38 – Milano

Costo
La partecipazione è gratuita per gli iscritti alla Community (dal livello Standard in su)

Per chi non fa parte della Community il costo è di euro 150,00 + IVA

Per informazioni: Raffaela Guzzi – 3404768695

Iscrizioni

 

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