Il piano editoriale 2016
gennaio/febbraio |
Customer Experience e Internet of Things | Speciale CMI | |
marzo | Customer service e Customer Centricity | Monografia | |
aprile | KPI per misurare la soddisfazione del cliente | Speciale CMI | |
maggio | CRM: costruire relazioni di valore | Monografia | |
giugno | Speech & Text Analytics | Speciale CMI |
|
luglio/agosto | Gestione della conoscenza e servizio ai clienti | Speciale CMI | |
settembre | Sondaggi, indagini, mystery client | Speciale CMI | |
ottobre | Customer Engagement, la sfida del cliente sempre connesso | Monografia | |
novembre/dicembre |
Gestire le persone, ottimizzare le performance | Speciale CMI |
Nel corso del 2016 torna l’edizione mensile di CMI Magazine in abbonamento e disponibile in PDF nell’area riservata del sito www.cmimagazine.it.
In ogni numero del PDF on line le notizie più rilevanti, le informazioni su prodotti e soluzioni e uno speciale che approfondisce un tema specifico della relazione con il cliente. La formula prevede una panoramica del dibattito e delle soluzioni a disposizione, seguita dal punto di vista delle aziende sollecitato da domande della redazione.
Verranno inoltre realizzati tre numeri monografici, in formato cartaceo, spediti in abbonamento postale. Ogni monografia conterrà la presentazione di dati di ricerca relativi all’argomento, articolo di scenario strategico, articoli di approfondimento su un particolare aspetto del tema, case history italiane e internazionali.
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