Cosa sono i Fondamentali della Customer Experience?
Sono un nuovo formato per l’informazione manageriale, facilmente consultabile e fruibile, che spiega ogni aspetto rilevante del lavoro quotidiano sulla relazione con il cliente e dei nuovi progetti che stanno avviando le aziende.
I Fondamentali sono la Knowledge Library completa su Customer Experience, Customer Service e tutto quello che riguarda la Relazione con il Cliente.
Una Knowledge Library è una piattaforma che contiene informazioni complesse, nozioni e conoscenze, su processi, prodotti, servizi e tecnologie, in cui viene raccolto e approfondito tutto ciò che è indispensabilie per realizzare progetti di innovazione all’interno della propria azienda.
I volumi dei Fondamentali della Customer Experience sono disponibili in formato fisico e digitale, perché ciascuno raccoglie le informazioni che gli servono in modo diverso, a seconda del momento.:
• fisico perché ricevi i volumi sulla tua scrivania con le informazioni organizzate come un libro che potrai consultare secondo necessità.
• digitale perché hai accesso al volume digitale in un’area riservata online dove trovare le informazioni che abbiamo strutturato per una fruizione ad hoc.
Cosa puoi fare?
- Puoi scoprire una nuova tendenza per innovare la relazione con il cliente
- Puoi trovare la risposta a un problema specifico che ostacola l’innovazione della tua azienda
- Puoi cercare tramite parole chiave per comprendere un concetto specifico
- Puoi trovare la tecnologia che abilita nuovi processi all’interno della tua azienda
- Puoi conoscere le best practice del settore relativo alla tua azienda
Quali sono i temi dei volumi già pubblicati?
- Omnicanalità
- Voce del Cliente
- Dati & Analytics
- Knowledge Management
Quali sono i temi dei volumi in lavorazione?
- CRM & Customer Data Platform
- Automazione
- Self Customer Care
Chi scrive i Fondamentali?
I Fondamentali sono scritti dalla Redazione di CMI Customer Management Insights, che dal 2012 osserva, studia e racconta l’innovazione nelle esperienze e nelle relazioni con il cliente. Per chiarire le priorità e proporre le migliori soluzioni tecnologiche e di processo, la Redazione seleziona i contenuti e realizza le voci dei Fondamentali confrontandosi costantemente con la propria community di Manager, C-level e Head delle aree Customer Experience, Customer Service, Operation, Marketing, Sales, IT.
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