Speciale Engagement e fidelizzazione
Empatia e human touch: ecco la soluzione che non invecchia – Matteo Ballarati, Ingo
Avere a disposizione tecnologie all’avanguardia per l’engagement e la fidelizzazione è fondamentale, ma ciò che ancor oggi rende le relazioni davvero uniche è la componente umana.
- Quali sono i fattori umani che più influiscono su engagement e fidelizzazione?
- Quanto incidono le strategie di engagement e fidelizzazione sulla crescita del business aziendale?
- Su quali strumenti di engagement e fidelizzazione si concentrano maggiormente le aziende?
- Quali saranno i futuri sviluppi dell’engagement e della fidelizzazione?
Rispondono:
Armando Capone, Avaya
Luca Triggiani, BeCloud Solutions
Fabio Castronuovo, Chorally
Renate Fritz, Dialogo Italia
Giacomo Bosio, Hedron
Valentina Trevaini, LiveHelp
Massimo Savazzi, Oracle Italia
Gian Musolino, Selligent Marketing Cloud
Rosa Maria Molteni, Spitch Italy
Paolo Susani, Zucchetti
L’importanza di avere dipendenti felici – Adriano Nappi, Network Contacts
Le strategie di Customer Experience possono avere successo se i dipendenti e i collaboratori dell’azienda sono motivati. Il welfare aziendale è un ottimo strumento per creare le condizioni di un ambiente di lavoro sereno e produttivo.
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