Hospitality & Customer Experience

WORKSHOP CMI  GRATUITO 25 GENNAIO 2018
DALLE 9.00 ALLE 13:00
MILANO – COPERNICO MILANO CENTRALE

Il settore dell’Hospitality è pienamente coinvolto dall’evoluzione della cultura della Customer Experience. È sempre più evidente come sia ormai indispensabile poter contare su strumenti innovativi, validi ed efficaci per la corretta e personalizzata gestione delle relazioni con i clienti.

Questo workshop ha lo scopo di mettere in luce quali sono le soluzioni che le aziende del mercato dell’Hospitality possono adottare per:

  • aumentare la soddisfazione del cliente grazie ad un servizio clienti di qualità
  • migliorare la customer experience per differenziarsi nel mercato
  • migliorare l’efficienza dei processi che governano la relazione con il cliente
  • utilizzare strumenti di promozione, vendita e fidelizzazione innovativi

L’evento è riservato  ai manager che si occupano della relazione con il cliente in catene alberghiere, catene di ristorazione, centri benessere, crociere, villaggi vacanze, strutture aeroportuali, società di trasporto passeggeri.

Le aree aziendali a cui si rivolge l’evento: Marketing e Comunicazione, Loyalty , Customer Care, Contact Center, Customer Experience, Customer Centricity, Digital Communication, CRM.

Per iscriversi cliccare qui ISCRIZIONI

Per sponsorizzare l’evento scrivere a  commerciale@cmimagazine.it

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