Guida Soluzioni Customer Centricity

La terza edizione  della Guida alle soluzioni per la gestione della relazione con il cliente raccoglie e documenta in modo sistematico le varie soluzioni progettate e realizzate per migliorare la Customer Experience e i relativi servizi di consulenza.

La guida è organizzata in sei macro aree:

  • Gestire i collaboratori e i partner
  • Gestire la relazione con i cliente
  • Tecnologie di supporto
  • Sistemi di routing, di gestione accesso e di controllo della presenza
  • Business Process Outsourcing
  • Consulenza e servizi

e ciascuna a sua volta è articolata in varie voci per rendere più semplice la ricerca.

Qui la versione on line

Sono interessato all’inserimento nella Guida alle soluzioni per la Customer Centricity e indico la soluzione prescelta.
L’acquisto verrà formalizzato dopo l’invio del nostro ordine.

Nome *

Cognome *

Indirizzo email *

Azienda/Ente *

pubblicazione logo e breve descrizione 300,00 euro

pubblicazione presentazione azienda mezza pagina 500,00 euro

pubblicazione presentazione azienda pagina intera 1.000,00 euro

pubbliredazionale due pagine 2.000,00 euro

Ragione sociale, p.iva e indirizzo

Summary
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
Brand Name
CMI Customer Management Insights
Product Name
Guida alle soluzioni Customer Centricity

COMMENTI

WORDPRESS: 0
DISQUS: 0