Chi siamo – idee e strumenti per la Customer Experience e la Customer Centricity

CMI Customer Management Insights è lo spazio dell’informazione su Customer Experience, Customer Centricity, Customer Service e Relazione con il Cliente.

Raccontiamo esperienze, pratiche, casi e tecnologie per le relazioni con il cliente con un modello di informazione manageriale in continua evoluzione.

CMI Customer Management Insights mette a disposizione della community di Manager, C-level e Head delle aree Customer Experience, Customer Service, CRM, Operations, Marketing, Sales, Digital, IT:

  • il Magazine per scoprire le novità dal mondo della Relazione con il Cliente
  • la Knowledge Library per approfondire temi specifici o trovare risposte alle domande che ci si pone quotidianamente in azienda
  • gli Incontri online e in presenza per aggiornarsi e confrontarsi sulle tendenze del tuo settore
  • l’Indice delle Tecnologie per trovare le feature e le soluzioni utili per gestire le relazione con il cliente
  • i Paper e i Poster per raccogliere le informazioni che serve tenere sotto mano

Customer Experience e Customer Centricity

Scriviamo articoli, schede, volumi e capitoli che approfondiscono le tematiche della Relazione con il Cliente.

Rendiamo chiare le questioni complesse che devono essere affrontate per sviluppare le relazioni con i clienti in un’organizzazione customer centric. 

La tecnologia, l’organizzazione, il business: saremmo superficiali se non andassimo a fondo di ciascuno di questi aspetti.

Vuoi inviarci un comunicato stampa o una news?
redazione@cmimagazine.it

Vuoi proporre una tecnologia o una soluzione sui nostri canali?
commerciale@cmimagazine.it

Vuoi entrare a far parte della community di abbonati?
relazioni@cmimagazine.it

 

Sede operativa
via D. Berra 8
20132 Milano

Periodico on line – Registrazione Tribunale di Milano N. 352 del 20/09/2012
Direttore responsabile Letizia Olivari letizia.olivari@cmimagazine.it
CMI Customer Management Insights è una testata specializzata realizzata da L’Ippocastano

Privacy policy

COMMENTI