CMI Customer Management Insights è un sistema dedicato alla Customer Experience e alla Customer Centricity. E’ ideato, realizzato e coordinato dall’agenzia di design delle relazioni L’Ippocastano.
Customer Experience e Customer Centricity
Dal 2012 contribuiamo a far crescere la cultura della relazione che pone al centro il cliente. Lo facciamo mettendo a disposizione articoli di approfondimento, dibattito e informazione. Organizzando eventi e proponendo formazione. Perché per noi la conoscenza profonda del cliente è la vera strategia vincente per le aziende italiane.
Il sistema CMI Customer Management Insights
- Magazine on line
- Guida alle soluzioni e ai servizi per la Customer Centrity www.guidasoluzionicc.it
- Newsletter settimanale, Speciali PDF, Monografie e Whitepaper
- Conferenze e workshop, incontri di Business Speed Date
- CX Factory e Osservatorio CX
A chi ci rivolgiamo
A tutti coloro che si occupano della relazione con il cliente: responsabili CRM, Contact Center, Customer Experience, Customer Centricity, Marketing e Comunicazione, ICT e Digital Transformation.
Cosa offriamo
- contenuti di qualità
- siti web senza pubblicità invasive,
- incontri dinamici e interattivi durante i quali confrontare le diverse esperienze
- newsletter informative e nessuna DEM
Periodico on line – Registrazione Tribunale di Milano N. 352 del 20/09/2012
Direttore responsabile Letizia Olivari
CMI Customer Management Insights è una testata specializzata realizzata da L’Ippocastano
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