CMI Customer Management Insights è lo spazio dell’informazione su Customer Experience, Customer Centricity, Customer Service e Relazione con il Cliente.
Raccontiamo esperienze, pratiche, casi e tecnologie per le relazioni con il cliente con un modello di informazione manageriale in continua evoluzione.
CMI Customer Management Insights mette a disposizione della community di Manager, C-level e Head delle aree Customer Experience, Customer Service, CRM, Operations, Marketing, Sales, Digital, IT:
- il Magazine per scoprire le novità dal mondo della Relazione con il Cliente
- la Knowledge Library per approfondire temi specifici o trovare risposte alle domande che ci si pone quotidianamente in azienda
- gli Incontri online e in presenza per aggiornarsi e confrontarsi sulle tendenze del tuo settore
- l’Indice delle Tecnologie per trovare le feature e le soluzioni utili per gestire le relazione con il cliente
- i Paper e i Poster per raccogliere le informazioni che serve tenere sotto mano
Customer Experience e Customer Centricity
Scriviamo articoli, schede, volumi e capitoli che approfondiscono le tematiche della Relazione con il Cliente.
Rendiamo chiare le questioni complesse che devono essere affrontate per sviluppare le relazioni con i clienti in un’organizzazione customer centric.
La tecnologia, l’organizzazione, il business: saremmo superficiali se non andassimo a fondo di ciascuno di questi aspetti.
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Periodico on line – Registrazione Tribunale di Milano N. 352 del 20/09/2012
Direttore responsabile Letizia Olivari letizia.olivari@cmimagazine.it
CMI Customer Management Insights è una testata specializzata realizzata da L’Ippocastano
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