CX2020 – Seconda edizione

 CX 2020 – seconda edizione

CONVEGNO – ESPOSIZIONE – BUSINESS SPEED DATE

Il 18 ottobre si terrà a Milano la seconda edizione di CX2020 organizzato da CMI Customer Management Insights per esplorare il futuro della relazione con il cliente. La giornata sarà suddivisa in aree tematiche per esplorare le strategie e le tecnologie di cui già si parla e che avranno un impatto sulla Customer Experience. L’evento verrà replicato in forma ridotta a Roma (8 novembre). L’annunciata tappa di Verona sarà realizzata nei primi mesi del 2019.

4 Inspiring Speaker

Intelligenza Artificiale & Customer Experience

Mocciintroduce Gian Carlo Mocci
AICEX – Associazione Italiana Customer Experience
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IoT & Data Analysis

introduce Nicola Saccani
Università di Brescia – ASAP Service Management Forum
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Customer Journey & Marketing Relazionale

introduce Elisa Fontana 
CDirect Consulting
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Customer Service

Paolo Fabriziointroduce Paolo Fabrizio 
SocialMediaScrum
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2 ricerche

  • V edizione dell’Osservatorio CX trend nelle aziende e aspettative dei clienti
  • Ricerca “Intelligenza Artificiale: amore e odio”

Qui l’agenda della giornata

Il convegno è gratuito per gli invitati e gli iscritti alla Community CMI. Utilizza subito il tuo codice invito

Le iscrizioni sono chiuse

Costo di partecipazione alla conferenza per tutte le altre persone:

Tutta la giornata: 250,00 euro

Mezza giornata: 150,00 euro

La quota di iscrizione comprende:

  • entrata nella sala della conferenza
  • monografia Customer Experience 2020 realizzata per l’evento
  • coffee break
  • pranzo

Area espositiva e Business Speed Date libero accesso, previa registrazione

 

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