CX2020 – Seconda edizione

 CX 2020 – seconda edizione

CONVEGNO – ESPOSIZIONE – BUSINESS SPEED DATE

Il 18 ottobre si terrà a Milano la seconda edizione di CX2020 organizzato da CMI Customer Management Insights per esplorare il futuro della relazione con il cliente. La giornata sarà suddivisa in aree tematiche per esplorare le strategie e le tecnologie di cui già si parla e che avranno un impatto sulla Customer Experience. L’evento verrà replicato a Roma (25 ottobre) e Verona (8 novembre)

4 aree tematiche

Intelligenza Artificiale & Customer Experience

Mocciintroduce Gian Carlo Mocci
AICEX – Associazione Italiana Customer Experience

IoT & Big Data

introduce Nicola Saccani
Università di Brescia – ASAP Service Management Forum

Customer Journey & Marketing Relazionale

introduce Elisa Fontana 
CDirect Consulting

Customer Service

Paolo Fabriziointroduce Paolo Fabrizio 
SocialMediaScrum


2 ricerche

  • IV edizione dell’Osservatorio CX trend nelle aziende e aspettative dei clienti
  • Ricerca “Intelligenza Artificiale: amore e odio”

Il convegno è gratuito per gli iscritti alla Community CMI. Scopri come iscriverti

Costo di partecipazione alla conferenza:

Tutta la giornata: 250,00 euro (200,00 entro il 14 settembre)

Mezza giornata: 150,00 euro (120,00 entro il 14 settembre)

La quota di iscrizione comprende:

  • entrata nella sala della conferenza
  • monografia Customer Experience 2020 realizzata per l’evento
  • coffee break
  • pranzo

Area espositiva e Business Speed Date libero accesso, previa registrazione

ISCRIVITI ORA

Se è interessato a partecipare al convegno in qualità di sponsor contatti commerciale@cmimagazine.it

 

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