Incontri e contenuti 2020

 

Per tutto il 2020 il luogo degli incontri di CMI dedicati alla Customer Experience, Customer Centricity, Marketing Automation e Intelligenza Artificiale applicata alla relazione con il cliente si terranno nella nostra nuova Experience Hall allestita nella sala Lunigiana di Copernico Milano Centrale (ingresso via Copernico, angolo via Lunigiana).

Qui si svolgeranno i Talk About, incontri dedicati all’approfondimento di temi specifici come il Phygital (28 gennaio), il Customer Journey (19 febbraio), Chatbot & Assistenti Virtuali (14 maggio), Selfcare (9 luglio), e in autunno in date da confermare del Feedback del cliente, del search vocale e degli assistenti conversazionali, degli strumenti di Intellegenza Artificiale applicati alle Vendite.

L’Experience Hall sarà anche il teatro delle tre sessioni della CMI Conference:

Service – 2 aprile
Marketing – 25 giugno
Experience – 7 ottobre

durante le quali avere l’aggiornamento sulle nuove strategie e sui trend tecnologici nell’ambito della relazione con il cliente. In occasione di ogni sessione verrà pubblicata una monografia cartacea dedicata all’argomento. Che sarà accessibile anche in PDF a tutti gli iscritti alla Community CMI

Il programma e il form di iscrizione di ciascun evento si trovano a questo link

Gli speciali CMI 2020 saranno dedicati a:

Nuovo Customer Journey fluido e personalizzato – marzo
Aspettative e reputation: come si raggiunge la perfetta armonia? – luglio
Le tecnologie vocali e gli  smart assistant – novembre

per leggere i sommari cliccare qui

Sei un’azienda con un’offerta dedicata alla Customer Experience? Scopri come essere sponsor delle iniziative CMI, scrivi a commerciale@cmimagazine.it

 

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