Oltre il CRM Conference MILANO

OLTRE IL CRM: il cliente 4.0

Convegno – Esposizione – Business Speed Date

6 giugno 2018

Palazzo delle Stelline – Corso Magenta, 61 20123 Milano

La customer centricity è uno dei temi emergenti che richiede alle aziende un ripensamento dei processi mettendo al centro il cliente. In questo senso la gestione della relazione con il cliente (CRM) va intesa prima di tutto come un approccio e solo in un secondo tempo come tecnologia che rende più semplice la relazione e permette di valorizzare ogni contatto. La conoscenza del cliente e dei differenti Customer Journey, è fondamentale per gestire in modo efficace e integrato i diversi punti di contatto.
Durante l’incontro verranno esposti i risultati del IV Osservatorio CRM realizzato da CDirect Consulting e verranno affrontati i diversi momenti di contatto tra cliente e azienda dalla creazione del lead, all’analisi delle informazioni, dall’engagement alla vendita.

È prevista una sessione di Business Speed Date per favorire la conoscenza tra aziende sponsor e partecipanti.

Le iscrizioni si apriranno il 26 aprile 2018.

Iscrizione gratuita per chi risponde all’Osservatorio CRM

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Se vuoi partecipare al convegno in qualità di sponsor contatta commerciale@cmimagazine.it

 

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