Un progetto CRM è un’occasione di innovazione dei processi e della conoscenza per arricchire l’esperienza quotidiana delle persone e delle aziende. Durante l’incontro, che si svolge in forma di business game studiato appositamente per favorire i processi di cambiamento, sarà possibile sperimentare il percorso necessario per coinvolgere tutta l’azienda nei nuovi paradgmi di relazione con il cliente.
Gli argomenti del corso
- come essere un buon testimonial del cambiamento
- quali tecniche utilizzare per guidare l’innovazione
- come individuare i migliori messaggi per trasmettere la trasformazione
- come scegliere le persone del team per promuovere l’adozione della nuova tecnologia
A chi è rivolto
Il corso è dedicato a tutte le persone coinvolte in un progetto CRM.
Quando
09 ottobre dalle 9.30 alle 13.00
Location
Copernico Milano Centrale, via Copernico 38 – Milano
Costo
La partecipazione è gratuita per gli iscritti alla Community (dal livello Standard in su)
Per chi non fa parte della Community il costo è di euro 150,00 + IVA
Per informazioni: Raffaela Guzzi – 3404768695
Iscrizioni
COMMENTI