Finance & Customer Experience

finance & CX

WORKSHOP CMI GRATUITO 08 FEBBRAIO 2018
DALLE 09:00 ALLE 13:00
MILANO – COPERNICO MILANO CENTRALE 

Il periodo di crisi e rivolgimenti e la “minaccia” del digitale che hanno interessato il settore Finance hanno portato un ripensamento delle strategie attuate, contribuendo alla diffusione di una maggiore attenzione verso la Customer Experience e la qualità dei servizi offerti. Questi si presentano oggi come i fattori davvero determinanti per restare competitivi in un mercato caratterizzato dalla continua comparsa di nuovi player.

L’evoluzione dei modelli di business e l’adozione di tecnologie innovative che si osservano a livello globale puntano proprio alla realizzazione di un’offerta sempre più vicina e rispondente alle aspettative dei clienti, sfruttando le possibilità garantite dal digitale, dall’utilizzo dei dati e dall’intelligenza artificiale.

Durante il workshop sarà possibile scoprire quali soluzioni sono disponibili per permettere a banche, assicurazioni e fintech di

  • fornire servizi e Customer Experience personalizzati
  • migliorare la qualità e la coerenza delle interazioni con il cliente
  • garantire una convergenza seamless tra i diversi canali
  • offrire soluzioni semplici e accessibili
  • creare filiali smart capaci di bilanciare automazione e self-service con il supporto umano

L’evento è riservato ai manager che si occupano della relazione con il cliente in banche, assicurazioni fintech.

Le aree aziendali a cui si rivolge l’evento sono Customer Care, Contact Center, Customer Experience, Customer Centricity, Digital Communication, CRM, Marketing e Comunicazione.

Per iscriversi cliccare qui ISCRIZIONI

L’agenda dell’incontro verrà pubblicata il 24 gennaio 2018

Per sponsorizzare l’evento scrivere a commerciale@cmimagazine.it

 

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