Customer Service Conference FIRENZE

 

CUSTOMER SERVICE CONFERENCE

15 marzo 2018

Le Murate (Sala Vetrate) – Piazza della Madonna della Neve, 50122 Firenze

Il 15 marzo 2018 si terrà a Firenze la seconda tappa della Conferenza CMI dedicata al Customer Service, dopo quella di Milano del 1 marzo 2018. La conferenza, organizzata da CMI Customer Management Insights, ha l’obiettivo di indagare il futuro del Customer Service, momento fondamentale nella relazione con il cliente e una delle leve principali per creare un’eccellente Customer Experience.

Il convegno è gratuito per chi fa parte della Community CMI. Scopri come aderire

Per chi non è ancora nella community la partecipazione alla conferenza è a pagamento:

  • Mezza giornata: 150,00 euro (+Iva)

La quota di iscrizione comprende:

  • entrata nella sala della conferenza
  • monografia realizzata per l’evento
  • libro La rivoluzione del Social Customer Care di Paolo Fabrizio
  • coffee break
  • pranzo

 

QUI L’AGENDA COMPLETA

PER ISCRIVERSI ALL’INCONTRO DI FIRENZE CLICCARE QUI

 

PARTNER SPONSOR TECNICO
ASAP_logo   cedat-85-logo
SPONSOR
Chorally Commit software
MEDIA PARTNER

COMMENTI