Appuntamento a Stresa con Digital 1to1 Italy

Digital 1to1 Italy,  in programma l’8 e 9 settembre a Stresa (VCO), è l’appuntamento per i settori e-commerce, digital e retail, con l’obiettivo di mettere in contatto i fornitori di soluzioni digitali e i manager delle grandi imprese che ne sono alla ricerca, facilitando le relazioni interpersonali fra di loro attraverso un format di networking dinamico ed innovativo.

Come funziona? Le grandi aziende italiane partecipanti del settore e-commerce e retail condividono i loro progetti e sfide da risolvere nel 2024 in ambito digitale e l’organizzazione Digital 1to1, tramite avanzato software di matchmaking, si occupa di metterle direttamente in contatto con le imprese fornitrici dei servizi digitali più innovativi sul mercato per risolverle!

Molte imprese partecipanti alla prossima edizione 2023, fra cui Interflora, Pupa Milano, Cliomakeup, DeAgostini, Carrefour Mediaset, Doppelganger, Archiproducts, Aeffe Moschino, Farmacie Italiane e molte altre hanno già condiviso con l’organizzazione i loro progetti. Puoi scoprirli a questo link.

Gli obiettivi di Digital 1to1

L’evento Digital 1to1 è diventato il più rinomato ed apprezzato evento del settore digital e-commerce in Spagna per la sua altissima qualità ed efficacia, nonché la sua capacità di garantire un ritorno altissimo per le imprese partecipanti.

L’organizzazione procede, infatti, a una scrupolosa selezione dei profili dei partecipanti secondo criteri predefiniti, affinché il match nei meetings 1to1 fra le aziende possa essere estremamente mirato e non generalista. Le aziende che desiderano partecipare sono seguite in prima persona dal team Digital 1to1 e guidate con grande trasparenza in ogni passaggio, dalla definizione delle soluzioni ricercate, al processo di matching, fino alla partecipazione in presenza all’evento.

Ad ogni evento viene inoltre sempre garantita la presenza delle imprese più innovative del settore, includendo quindi anche piccole startups tecnologiche che presentano soluzioni dirompenti e Talks mirati ad illustrare tutte le ultime tendenze e novità del settore digital ed e-commerce.

Altra caratteristica che, secondo i partecipanti, contribuisce a rendere il Digital 1to1 uno degli eventi più efficaci sul mercato, è la sua capacità di ricreare ambienti rilassati, informali e anche divertenti che favoriscono il crearsi di relazioni interpersonali fra le persone, secondo una logica di networking intenso che miri a durare nel tempo e non a dissiparsi al termine dell’evento.

Le imprese che hanno progetti e sfide da risolvere in ambito digitale e le imprese che offrono servizi per risolvere tali sfide possono rivolgersi direttamente all’organizzazione per scoprire come partecipare seguendo questo link.

CMI Customer Management Insights mediapartner dell’evento

Saremo presenti anche noi di CMI Customer Management Insights, media partner dell’evento, e nella giornata dell’8 novembre terremo un Digital Talk dedicato a Customer Experience tra fidelizzazione e personalizzazione. Ne parleremo con Mario Catalano, di Mondo Convenienza, Giuseppe Conte, di Banca Widiba e Roberto La Rosa, di Glovo.

Link dell’evento

COMMENTI