Due giorni di networking con Digital1to1

Dall‘8 al 9 novembre all’Hotel Regina Palace di Stresa, sul Lago Maggiore, si terrà Digital 1to1 una due giorni di networking destinata ai decision maker delle principali aziende italiane.

Fornitori di soluzioni digitali ed e-commerce incontreranno realtà aziendali italiane che hanno progetti di crescita digitale.

L’esperienza offerta viene definita The Hive (l’alveare) in quanto assicura un nuovo modo di fare business in un ecosistema e in una location predisposti per accogliere i partecipanti con tutte le comodità e il format perfetto per creare relazioni in maniera estremamente efficace.

“La trasformazione digitale sta ridefinendo il panorama dell’e-commerce in Italia”, afferma Ronan Bardet, co-fondatore di Digital 1to1. “Con l’aumento della connettività e l’adozione di soluzioni all’avanguardia, i partecipanti a Digital 1to1 sono in prima linea nel plasmare l’evoluzione dell’e-commerce nel nostro Paese. L’evento rappresenta un’opportunità unica di networking volta a sviluppare sinergie che spingono l’innovazione e l’eccellenza del settore. Siamo entusiasti di mettere a disposizione questo nuovo modo di ‘fare business’ per favorire il futuro del commercio online in Italia e oltre”.

Chi volesse partecipare può fare richiesta a questo link

COMMENTI