Connected Customer Engagement: ne parliamo il 13 ottobre

Engagement Connected CustomerAziende e clienti si muovono oggi in una realtà iperconnessa, che fornisce una sempre più ampia varietà di canali online e offline attraverso i quali è possibile interagire.

Alimentate dalle potenzialità delle nuove tecnologie – cloud, mobile, social e IoT – le aspettative degli utenti si sono fatte più elevate, soprattutto in termini di personalizzazione dei servizi e di contestualità anytime and anywhere.

In questo scenario i brand devono dire addio alla linearità del Customer Journey e imparare a gestire al meglio la sua nuova dinamicità e complessità. Allo stesso modo il paradigma del Digital Customer deve fare spazio a quello del Connected Customer, con tutte le sfide relative al Customer Engagement che questo porta con sé.

Connected Customer Engagement: il convegno CMI-NetConsulting³

Per conoscere meglio il Connected Customer e le modalità più efficaci attraverso cui le aziende possono davvero coinvolgerlo, CMI Customer Management Insights ti invita al convegno Engagement: le sfide del cliente sempre connesso, che si svolgerà giovedì 13 ottobre, dalle 9 alle 13, presso Copernico Milano Centrale (sala Lunigiana, via Lunigiana 11).

Punto di partenza per gli interventi della giornata sarà la presentazione dei risultati della ricerca Connected Customer, svolta in collaborazione con NetConsulting³, che ha coinvolto Marketing Manager e Digital Manager di numerose aziende italiane.

I partecipanti avranno l’occasione di discutere con i relatori e condividere esperienze e innovazioni, prima di incontrare CRMpartners-Freshdesk, Enghouse Interactive, Interactive Intelligence, Software Link e Zendesk durante il Business Speed Date.

Seguiranno poi gli interventi di Zendesk, Mauro De Caro e Sandro Sciaky per approfondire i temi del Customer Engagement durante l’assistenza, del Contact Center nell’era della Digital Revolution e dei Millennials, dell’integrazione dei processi di Customer Engagement.

Per visualizzare i dettagli dell’agenda e per iscriverti all’evento clicca qui.

COMMENTI