Agenda: Engagement: le sfide del cliente sempre connesso

CMI logo compattoISCRIZIONI CHIUSE

CONVEGNO E BUSINESS SPEED DATE
dalle 9:00 alle 13:00

13 ottobre 2016

Copernico Milano Centrale
Sala Lunigiana – Via Lunigiana 11

 

AGENDA

ore 09.00 Welcome coffee e registrazione
ore 09.30 Introduzione – Michele Cimino – Presidente ADICO
ore 09.50 Connected Customer: i risultati della survey – Rossella Macinante – Netconsulting 3
ore 10.20 Discutiamo i risultati con il pubblico e gli invitati: esperienze e innovazioni
ore 10.50 Coffee break e Business Speed Date – Le aziende da incontrare
ore 11.50 Il contact center nell’epoca dei Millennials: la generazione che sta cambiando il mondo alimentando la rivoluzione digitale – Mauro De Caro – Interactive Intelligence
ore 12.10 Integrare i processi di Customer Engagement: oltre la frontiera del Contact Center – Sandro Sciaky – Enghouse Interactive Italia
ore 12.30 Customer 4.0: come la Digital Trasformation rivoluziona la comunicazione con i Clienti – Bruno Natoli – Eudata
ore 12.50 La nuova era del Customer Service  – Gabriel Frasconi – Zendesk
ore 13.10 Lunch e Business Speed Date

ISCRIZIONI CHIUSE

 

In collaborazione con


Netconsulting3

Con il patrocinio di


ADICO

sponsor

evento

EnghouseInteractive-rgb eudata
Interactive Intelligence_logo zendesk

business speed date

Softwarelink Freshdesk

COMMENTI

WORDPRESS: 1