Stiamo vivendo cambiamenti epocali così profondi che ascoltare clienti e dipendenti è diventato più importante che mai. Per venire incontro a questa esigenza Medallia ha deciso di realizzare Medallia re:Imagine una serie di eventi online che si svolgono nell’arco di tre settimane e in cui si potranno ascoltare i migliori leader della Customer Experience, analizzare casi pratici di grandi aziende e imparare dai più grandi esperti che daranno suggerimenti su come uscire da questa crisi più forte che mai.
Fra i leader invitati, ci saranno Fred Reichheld, ideatore dell’NPS, Massimiliano Montana Lampo (Eni Gas e Luce), Marco Spedicato (Banco BPM) e tanti altri.
Gli eventi saranno un mix di casi di studio, review di prodotti, interviste a leader del settore e opportunità di consultare gli esperti di Medallia per condividere idee ed esperienze. Sarà possibile, avere sessioni di Q+A per permettere di ottenere risposte a tutte le domande del caso.
Nelle sessioni in diretta, esperti e leader mostreranno come gli insight sui clienti si sono trasformati in un elemento fondamentale. In più, verrà spiegata l’importanza della Customer Experience come nuova competenza essenziale a livello aziendale e quanto sia imprescindibile l’engagement attraverso i canali digitali.
La partecipazione all’evento è completamente gratuita e sarà possibile scegliere come comporre la propria agenda con gli eventi più interessanti; inoltre ci sarà la possibilità di inviare domande in anticipo per ottenere risposte ancora più approfondite dagli esperti.
Al link ulteriori informazioni e l’agenda degli eventi.
COMMENTI