Torna a ottobre l’appuntamento con CX2020, un momento centrale nelle attività di CMI Customer Management Insights che permette di avere lo stato dell’arte nelle soluzioni per la relazione con il cliente e guardare al prossimo futuro.
Quest’anno il focus sarà sulla visione olistica del cliente che dovrebbe guidare tutte le scelte dell’azienda, ciò che conduce alla Customer Centricity.
Keynote speaker Gian Carlo Mocci – Presidente Associazione Italiana Customer Experience
Nell’attuale orizzonte della relazione con il cliente più l’esperienza reale sarà diversa da quella raccontata, più il brand perderà la fiducia del suo cliente.
Gli argomenti che verranno sviluppati durante la giornata:
Customer Contact: le piattaforme e le strategie per rendere efficace il contatto con il cliente
Marketing Automation: comunicare in modo rapido e mirato, sui canali preferiti dal cliente
Artificial Intelligence: raggiungere un nuovo livello di interazione e conoscenza del cliente
Conclude l’evento una Tavola Rotonda con Customer Experience manager dei settori Telco, Assicurativo, Retail e Turismo.
Alle 17.00 circa Aperitivo incontro con Freshdesk
Clicca qui per conoscere l’agenda della giornata.
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