Speciale Customer Experience nel B2B
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Cliente individuo, cliente azienda: il focus è sempre l’esperienza di Emma Pisati, redazione CMI
B2B Customer driven: i paradigmi del mercato sono in trasformazione e anche le aziende clienti si aspettano un’esperienza eccellente.
Le domande dello speciale:
- Quali sono i principali aspetti critici e distintivi della Customer Experience nel B2B?
- Quale posizione occupa attualmente la Customer Experience nelle strategie di crescita e trasformazione delle aziende B2B?
- Quanto è diffuso e applicato il concetto di servizi e prodotti B2B2C?
- Quali sono i servizi e le soluzioni più diffusi per garantire alle aziende clienti un’esperienza personalizzata, soddisfacente e all’altezza delle aspettative?
- Quali saranno i trend e le trasformazioni del 2019?
Rispondono:
Alessandro Fornari, LiveHelp
Massimo Savazzi, Oracle
Patrizio Bof, Pat – Gruppo Zucchetti
Nicola Lalla, Salesforce
Ivano Fossati, SAP
Rosa Maria Molteni, Spitch Italy
Luca Macca, Transcom Worldwide
Francesca Lucchi, Your Voice
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