Customer Experience nel B2B – CMI anno 8 n. 1

Speciale Customer Experience nel B2B

Indice e abstract degli articoli (i membri della community trovano la versione completa scaricabile nell’area riservata).

Cliente individuo, cliente azienda: il focus è sempre l’esperienza di Emma Pisati, redazione CMI
B2B Customer driven: i paradigmi del mercato sono in trasformazione e anche le aziende clienti si aspettano un’esperienza eccellente.CMI_1-022019_cx_B2B

Le domande dello speciale:

  1. Quali sono i principali aspetti critici e distintivi della Customer Experience nel B2B?
  2. Quale posizione occupa attualmente la Customer Experience nelle strategie di crescita e trasformazione delle aziende B2B?
  3. Quanto è diffuso e applicato il concetto di servizi e prodotti B2B2C?
  4. Quali sono i servizi e le soluzioni più diffusi per garantire alle aziende clienti un’esperienza personalizzata, soddisfacente e all’altezza delle aspettative?
  5. Quali saranno i trend e le trasformazioni del 2019?

Rispondono:

Alessandro Fornari, LiveHelp
Massimo Savazzi, Oracle
Patrizio Bof, Pat – Gruppo Zucchetti
Nicola Lalla, Salesforce
Ivano Fossati, SAP
Rosa Maria Molteni, Spitch Italy
Luca Macca, Transcom Worldwide
Francesca Lucchi, Your Voice

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