Customer Happiness: raggiungi l’obiettivo con Zendesk e CMI

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Riuscire a essere davvero vicini al cliente attraverso relazioni di valore, offrendogli un’assistenza all’avanguardia e una Customer Experience più fluida possibile, permette alle aziende di crescere con successo e assicurarsi la fiducia e la lealtà dei consumatori.

Per dimostrare come sia possibile coniugare qualità, rapidità e innovazione nel Customer Service, abbiamo organizzato insieme a Zendesk l’evento “Obiettivo Customer Happiness: l’assistenza clienti è all’altezza?”, che si svolgerà martedì 6 giugno, dalle 9:30 alle 14:30, presso Copernico Milano Centrale (Viale Lunigiana 11).

Durante l’evento non si parlerà solo di teoria, ma si farà riferimento a diversi case study per fornire ai partecipanti un preciso riscontro di tutti i benefici derivanti dalla possibilità di

  • fornire al cliente le risposte giuste al momento giusto;
  • misurare Customer Satisfaction e Team Performance;
  • confrontare l’azienda con i benchmark di settore.

“Obiettivo Customer Happiness”: l’agenda della giornata

9:30 – Registrazione e Welcome Coffee
10:00 – Introduzione
10:10 – Customer Service è il nuovo marketing – Letizia Olivari, direttore CMI Customer Management Insights
10:30 – La nuova era del Customer Service – Roberto Aiello, Zendesk
11:00 – Customer Service efficace: un workshop per imparare
12:00 – I benefici della soluzione: case study di chi ha già adottato Zendesk – SCM Italy
12:20 – Q & A
12:30 – Lunch
13:30 – La roadmap dei nuovi sviluppi – Zendesk incontra i clienti
14:30 – Conclusioni e coffee break

La partecipazione all’evento “Obiettivo Customer Happiness: l’assistenza clienti è all’altezza?” è gratuita; per riservare il tuo posto in sala clicca qui.

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