CUSTOMER SERVICE CONFERENCE
Convegno – Esposizione – Business Speed Date
1 marzo 2018
Palazzo delle Stelline – Corso Magenta, 61 20123 Milano
Il 1 marzo 2018 si terrà a Milano la Conferenza CMI dedicata al Customer Service organizzato da CMI Customer Management Insights per indagare il futuro del Customer Service, momento fondamentale nella relazione con il cliente e una delle leve principali per creare un’eccellente Customer Experience.
- ASAP – Le competenze digitali per la service transformation
- Paolo Fabrizio – La centralità delle persone nel Customer Service
- I Contact Center: centri di contatto multicanale – Tavola rotonda con gli outsourcer
- 8 speech sulle tecnologie per rendere più efficace il Customer Service
- Business Speed Date per conoscere da vicino i fornitori più innovativi
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L’EVENTO E’ CONFERMATO
ISCRIZIONI CHIUSE
Il convegno è gratuito per chi fa parte della Community CMI (escluso il livello Free). Scopri come aderire
Per chi non è ancora nella community (o vi partecipa al livello Free) la partecipazione alla conferenza è a pagamento:
- Tutta la giornata: 250,00 euro (+Iva)
- Mezza giornata: 150,00 euro (+Iva)
La quota di iscrizione comprende:
- entrata nella sala della conferenza
- monografia realizzata per l’evento
- libro La rivoluzione del Social Customer Care di Paolo Fabrizio
- coffee break
- pranzo
È possibile registrarsi gratuitamente anche solo per la visita area espositiva e gli incontri di Business Speed Date (non comprende monografia e pranzo) libero accesso, previa registrazione
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