“Campioni della crescita 2018”, Noovle tra i protagonisti

Noovle_campioni crescita 2018Essere all’apice di una classifica che ha censito più di 7 milioni di aziende e comparire fra le prime trecento aziende italiane che costituiscono il motore della ripresa del Paese ci rende orgogliosi, ed è un riconoscimento che desideriamo estendere a tutto il team per l’impegno profuso in questi anni”.

Questo il commento a caldo di Piergiorgio De Campo e Paolo Vannuzzi, i due fondatori di Noovle – società attiva principalmente nei settori smart working, digital marketing e ML/Big Data – che si è posizionata al primo posto nel settore ICT e fra le prime tredici aziende della fascia Diamante (aziende con crescita media annuale del fatturato di oltre il 50%) nella classifica che raccoglie le 300 aziende italiane che hanno registrato una notevole crescita del loro business.

I dati sono stati pubblicati dall’Istituto tedesco Qualità e Finanza nello studio “Campioni della Crescita 2018”, presentato per la prima volta in Italia. Obiettivo dello studio era quello di individuare le aziende che, grazie al loro dinamismo, offrono maggiori impulsi all’economia italiana.

Il risultato rappresenta un ulteriore stimolo per sfide future e testimonia il ruolo che l’innovazione digitale gioca per la crescita del nostro Paese” hanno concluso De Campo e Vannuzzi.

COMMENTI