Ecommerce Italia 2024: l’evento del 10 aprile a Milano

Il 10 aprile a Milano verrà presentato il report annuale di Casaleggio Associati sullo stato dell’arte dell’Ecommerce in Italia. L’incontro si terrà in via Palestro 2 presso la Swiss Chamber e in diretta streaming su Ecommerceitalia.info e Casaleggio.it.

Durante Ecommerce Italia 2024 verranno trattate le tematiche più importanti, come strategie online, nuovi modelli di business, relazione digitale con i clienti, comunicazione online e innovazioni dei servizi di logistica e spedizioni.

Davide Casaleggio presenterà il nuovo report Ecommerce Italia 2024, realizzato grazie al contributo di numerose aziende, che descrivere lo stato dell’arte dello shopping online nel nostro Paese: “La nostra ricerca è diventata ormai maggiorenne. In questi 18 anni di analisi sul settore dell’Ecommerce abbiamo visto attestarsi come uno delle principali aree di crescita di tutte le aziende del retail e oggi anche della produzione. Questo settore ha la capacità di innovarsi ogni anno lasciando molto spazio a chi riesce ad intercettare i trend del momento. Anche lo scorso anno abbiamo visto nuovi ingressi nella Top 100 italiana grazie a nuove strategie e utilizzi originali dei social media e Intelligenza Artificiale.” spiega il presidente di Casaleggio Associati.

Sul palco, insieme a Davide Casaleggio e Luca Eleuteri, i manager di alcune delle principali aziende del panorama dell’Ecommerce da Zara a Sisal, da Leroy Merlin a ConTe, con cui verranno esplorate le innovazioni, i casi più interessanti e le evoluzioni del mercato.

Nel pomeriggio si terranno i workshop con la partecipazione di esperti e manager per raccontare le evoluzioni nell’Ecommerce e casi di successo.

Link per iscriversi all’evento

COMMENTI