Trustpilot presenta una nuova funzionalità della sua piattaforma lanciando la possibilità di Recensione delle Sedi, ampliando così, la gamma di soluzioni disponibili per il mondo delle recensioni.
Questa nuova funzionalità fornisce alle aziende la possibilità di aggiungere le varie sedi aziendali sul territorio, con le rispettive recensioni. Inoltre gli utenti avranno modo di lasciare i propri feedback sulle singole sedi aziendali, succursali o punti vendita.
Le Recensioni delle sedi sono progettate per i negozi fisici con diverse sedi, i franchising e le aziende con più filiali. È uno dei numerosi prodotti e funzioni che Trustpilot ha recentemente lanciato nel suo sforzo di offrire la migliore soluzione di recensioni sul mercato, insieme allo strumento Review Insights, basato sull’intelligenza artificiale, e ai link protetti da cifratura Business Generated Link, che già fanno parte delle funzioni che l’azienda offre.
“Per le aziende con diverse succursali, è fondamentale poter offrire ai clienti la stessa ottima esperienza in ciascuna delle propie sedi,” afferma Ramin Vatanparast, Chief Product Officer presso Trustpilot. “Le aziende adesso hanno la possibilità di misurare la soddisfazione dei clienti nei singoli negozi e nelle filiali e di usare queste informazioni per creare esperienze migliori per il proprio pubblico. Il mondo riaprirà presto e, quando ciò succederà, le aziende con più sedi saranno pronte a fornire esperienze di qualità costante in ciascuna filiale o punto vendita.”
COMMENTI