Medallia acquisirà Voci Technologies, la real time speech to text platform

 medallia_vociMedallia, ha siglato un accordo per l’acquisizione di Voci Technologies, la real time speech to text platform; questa mossa unirà le principali funzionalità di sintesi vocale in tempo reale di Voci con la le funzionalità di Medallia per offrire una visione completa e unica fornendo una customer experience eccezionale.

Le aziende interagiscono con i clienti per telefono più di qualsiasi altro canale e queste interazioni sono una miniera d’oro di approfondimenti non sfruttati. La tecnologia innovativa di Voci analizza questi segnali in tempo reale e le sue capacità di intelligenza artificiale e deep learning consentono ai contact center di ottenere informazioni fruibili dal 100% delle chiamate dei clienti.

L’intelligenza artificiale (IA) e le capacità di apprendimento profondo di Voci, supportate da esperti studiosi del linguaggio, generano sofisticati modelli linguistici per la trascrizione accurata delle chiamate in approfondimenti molto accurati, come emozione, genere, sentimento e identità biometrica vocale. Questa potente comprensione del significato previsto dal cliente consente ai contact center di operare a livelli di impatto elevati.

La piattaforma in tempo reale di Voci serve attualmente alcuni dei più grandi marchi del mondo e sta svolgendo un ruolo significativo nell’ottimizzazione delle operazioni dei contact center remoti durante l’attuale impennata del traffico e fornendo loro le trascrizioni delle chiamate più veloci e accurate e approfondimenti senza pari.

“Voci trascrive il 100% delle chiamate dal vivo e registrate in testo che può essere analizzato rapidamente per determinare la customer satisfaction, aggiungendo un potente set di segnali a Medallia Experience Cloud.” ha affermato Leslie Stretch, presidente e CEO di Medallia. Allo stesso tempo, Voci consente l’analisi delle chiamate al termine di ogni interazione, ottimizzando in modo sicuro ogni aspetto delle operazioni del call center. Particolarmente importante quando prendono forma le operazioni di contact center virtuali e remoti.”

La piattaforma di Voci è pronta per le aziende, opera su larga scala e ha elaborato oltre 2 miliardi di minuti di intervento utilizzando le sue funzionalità di intelligenza artificiale e apprendimento automatico. Aiuta le organizzazioni a mantenere la conformità e utilizza metodi di redazione per proteggere PII, PCI e PHI sensibili per conto dei propri partner e dei propri clienti.

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