Canada Goose porta la shopping experience ad un nuovo livello

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Canada Goose a Toronto promette ai suoi avventori una shopping experience che sia unica e diversa dalle altre. Il punto vendita accoglie e avvolge gli acquirenti con esperienze multisensoriali guidandoli fisicamente in un viaggio verso l’acquisto del prodotto più adatto a loro. 

L’esperienza è chiamata “The Journey” e inizia entrando nel negozio e attraversando “The Crevasse“, dove il pavimento è stato equipaggiato con dei pannelli che simulano la rottura del ghiaccio.

Passando “The Crevasse” si arriva alla Elements Room, con grandi display naturalistici e manichini che indossano la merce di stagione.

Oltre la “Gear Room” una reinterpretazione della sala dei semi in Norvegia, che contiene semi da tutto il mondo in caso di pandemia. In questa stanza, si possono conservare gli oggetti personali mentre si scelgono i prodotti da provare nella sala successiva

Prima della fine del viaggio si potrà provare il capo scelto direttamente dentro una “Cold Room“: una vera e propria cella frigorifera regolabile in base alle temperature per cui i capi sono stati progettati.

Dopo aver lasciato la “cella frigorifera”, i consumatori si dirigeranno nell’area di vendita al dettaglio, dove sono disponibili brand ambassadors per rispondere alle domande e aiutare a navigare nell’inventario dei prodotti, in digitale sui chioschi.

Non più corridoi e scaffali, ma “Experience Rooms” che possano accogliere e condurre i clienti in una shopping experience che possa essere il più unica e coinvolgente possibile, prima dell’acquisto del prodotto, che in questo particolare frangente passa in secondo piano, lasciando che tutto venga guidato dall’esperienza cliente.

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