Il Retail Leader Summit di quest’anno ha coinvolto 115 top manager del settore nella discussione e presentazione delle esperienze.
I partecipanti si sono confrontati in quattro sessioni di lavoro dedicate a AI Integration e Business Innovation, Data Democratization, Community e Seamless Experience e Sostenibilità e Machine Learning
Nell’occasione sono stati consegnati quattro premi ai migliori C-level.
BEST Retail Top Leader 2024 ad Alberto Maglione, Vice Presidente Esecutivo e Consigliere di Amministrazione Talea Group (in alto a sinistra) per il suo approccio sinergico e innovativo al Retail Media e all’utilizzo di dati, IA e ML per comprendere e anticipare le esigenze dei consumatori.
BEST Retail Data Top Leader 2024 ad Alessandra Deceneto, Head of Data Science & Data Analyst Pinko (in alto a destra) per la trasformazione digitale incentrata sull’utilizzo consapevole dei dati, sull’implementazione di soluzioni di ML e anche di Generative AI incrementando i risultati di vendita.
BEST Retail Marketing Top Leader 2024 a Pietro Colella, Communication & Digital Manager di Bialetti (in basso a destra) per aver ideato e guidato una campagna marketing integrata, ingaggiando i consumatori in un’esperienza totalizzante dedicata al mondo del caffè consolidando il legame della community.
BEST Supply Chain Top Leader 2024 a Letizia Martini, Head of Supply Chain & Delivery di Leroy Merlin (in basso a sinistra) per aver rivoluzionato e ottimizzato la catena logistica grazie alle nuove tecnologie, migliorando l’offerta di servizi per i clienti e promuovendo una considerevole diminuzione delle emissioni di CO2.
Il Retail Leader Summit si colloca nel progetto di appuntamenti curati da IKN, al centro del quale si trova il Forum Retail, in programma il prossimo 30 ottobre alla sua 24esima edizione.
COMMENTI