Infobip diventa partner Accelerate nell’Adobe Exchange Partner Program

Infobip ha annunciato il consolidamento del rapporto con Adobe e l’ampliamento della portata globale della propria piattaforma di comunicazione omnichannel, diventando partner Accelerate nell’Adobe Exchange Partner Program.

I clienti di Adobe Campaign ora possono accedere alla piattaforma di comunicazione cloud di Infobip, che beneficia di più di 650 relazioni dirette con i carrier a livello mondiale e offre la più ampia gamma di canali disponibili attraverso una singola piattaforma. I servizi disponibili attraverso il portafoglio di Infobip offriranno alle aziende tutte le possibilità omnichannel necessarie per ampliare il coinvolgimento e il servizio clienti.

“Il panorama dei clienti di oggi è caratterizzato da consumatori ‘always-on’, tendenze in rapida evoluzione verso il click and collect, consegne online e un mix ampliato di canali di comunicazione sempre disponibili”, ha dichiarato Veselin Vukovic, VP Strategic Partnerships di Infobip. “La collaborazione e l’innovazione sono fondamentali per stare al passo con le aspettative dei consumatori moderni. Per questo motivo, siamo contenti di poterci impegnare in una relazione più profonda con Adobe e aiutare i nostri clienti a essere pronti per la nuova era digitale”.

“Le app di messaggistica, le e-mail, i messaggi, le videochiamate e altre forme digitali di comunicazione sono ormai comuni per le interazioni umane e sono profondamente integrate nella nostra vita quotidiana. Per questo, fornire una comunicazione omnichannel è essenziale per il successo aziendale”, ha aggiunto Cody Crnkovich, Head of Partner Programs di Adobe. “Siamo entusiasti del rafforzamento della relazione con Infobip, che consentirà ai nostri clienti comuni di essere, a loro volta, esattamente dove sono i loro clienti, migliorare l’esperienza digitale e, infine, guidare la crescita del business”.

Questa nuova integrazione di dati permette alle aziende nei settori retail, trasporti, media e assistenza sanitaria di implementare in modo semplice e sicuro le soluzioni di engagement e di customer experience di Infobip per costruire relazioni durature e significative con i propri clienti. In un’epoca in cui tutto è necessario, sempre e ovunque, la capacità di rispondere alle esigenze dei clienti permette alle aziende di superare i propri limiti, innovare velocemente e favorire l’incremento dei profitti.

COMMENTI