Pigro lancia Paragraphs: crea contenuti dalle tue ricerche

Pigro ha annunciato la disponibilità di Paragraphs una web-app dove poter creare nuovi contenuti direttamente dalla propria knowledge base.
Paragraphs è uno strumento gratuito che aiuta a cercare informazioni all’interno della documentazione personale o aziendale (in lingua inglese) e usarle per creare report aziendali, sommari, ricerche, guide, indagini di mercato, appunti e molto altro.

Grazie al tool di Pigro non occorre conoscere tag, categorie o keywords per trovare le informazioni, basta caricare la documentazione sulla piattaforma e digitare una semplice domanda per ricevere l’esatto paragrafo che contiene la risposta che si cerca.

Come utilizzare Paragraphs?

Trova informazioni all’interno dei documenti: si carica la propria knowledge base su Paragraphs, si fa una domanda e si riceve il preciso paragrafo contenente la risposta.
Raccogli le informazioni: raggruppa i paragrafi con le risposte che occorrono in un booklet, mentre Paragraphs tiene automaticamente traccia delle fonti.
Crea un nuovo contenuto: il booklet è il nuovo documento creato con i paragrafi che selezionati, ai quali è possibile aggiungere nuovo testo e condividerlo.
Iscriviti a Paragraphs gratuitamente  qui trovi tutte le informazioni.

COMMENTI