Infobip Shift ’21, a settembre la decima edizione

La decima edizione di  Infobip Shift, la conferenza di Infobip dedicata agli sviluppatori, si terrà dal 7 all’8 settembre a Zara, in Croazia.  60 dei migliori relatori del settore, provenienti da aziende come Microsoft, Google, Adobe e molti altri, interverranno durante le cinque fasi dell’evento, ciascuna dedicata a un tema specifico. Si svolgeranno anche alcuni workshop e l’intero evento si concluderà con uno showcase di startup.

Oltre al programma ufficiale dei relatori, si svolgeranno conversazioni più informali, networking e incontri d’affari in un grande spazio all’aperto noto come ‘The Garden’.

“In poche settimane, gli sviluppatori che parteciperanno a questa conferenza saranno pronti a vivere un’esperienza spettacolare. Dalla sede, con uno spazio all’aperto simile a quello di un festival estivo, alla qualità del programma della conferenza, sono certo che ci sarà qualcosa per tutti”, ha dichiarato Marin Tomičić, collaboratore di lunga data di Ivan Burazin, Chief Developer Experience Officer di Infobip, e Project Manager della conferenza Infobip Shift. “Siamo incredibilmente fortunati a poter accogliere alcuni dei migliori relatori del mondo degli sviluppatori, tra cui David Heinemeier Hansson, creatore del framework Ruby on Rails e Val Head di Adobe.”.

Nei giorni precedenti, sempre a Zara, si terrà la conferenza DevDays di Infobip, a cui parteciperanno gli ingegneri dell’azienda, dando luogo a un festival tecnologico lungo una settimana intera.

“La mia missione dal 2012 è stata quella di creare la più grande conferenza globale per gli sviluppatori, ma anche di rafforzare la connessione della Croazia con lo scenario di sviluppo mondiale. Nel corso degli anni, siamo cresciuti e ci stiamo avvicinando al nostro obiettivo. Con Infobip, ora abbiamo il sostegno di una grande azienda per una conferenza nazionale su scala globale e per diventare leader”, ha concluso Ivan Burazin, Chief Developer Experience Officer di Infobip.

Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti visitate Infobi­pShi­ft

COMMENTI