Omotenashi, l’evento di ComApp sull’armonia e la cura del cliente in streaming

Ci sono parole straniere che non possono essere tradotte in lingua italiana con un singolo termine, ma che racchiudono un intero concetto. Questo è il caso della parola Omotenashi, termine giapponese che abbraccia il concetto della cultura dell’ospitalità nipponica ed è basata sui concetti di integrità, di impegno e attenzione all’ospite.

Tali concetti sono stati declinati da ComApp nell’ambito della Customer Experience sottolineando che la creazione di valore verso i propri clienti si può fondare sulla ricerca dell’armonia, la cura, l’assenza d’invadenza, la capacità di prevedere e intuire le esigenze e la sensibilità.
Intorno a questi concetti, che danno un nuovo significato alla relazione con il cliente, ruoteranno gli interventi dell’incontro in diretta streaming previsto per il 7 maggio alle 16.00. Dopo i saluti di Matteo Silvestri, Ceo di ComApp, e l’introduzione di Paolo Palma saranno tre i temi approfonditi da Gloria Guidi, Francesco Rosato e Marco Tommasucci: come utilizzare un assistente virtuale per offrire una comunicazione singolare e inconfondibile, come simulare la realtà di un contact center per dare un servizio di qualità e, infine, come raccogliere le tracce digitali e utilizzarle per offrire servizi personalizzati.
Al termine i partecipanti saranno invitati a vivere un’esperienza ludica digitale per un momento di “evasione”.

La partecipazione è gratuita ma occorre iscriversi a questo link

COMMENTI