Avaya Oceana, nuova soluzione per il Customer Engagement multi-touch

Avaya logoContinua a crescere il numero di aziende impegnate nella promozione di una strategia di trasformazione digitale fondata sulla Customer Experience; per sostenerle in questa sfida e fornire loro una tecnologia capace di aiutarle a progettare un Customer Journey in grado di coniugare le esigenze dei clienti con le strategie aziendali, migliorando e rafforzando la CX,  Avaya ha presentato Avaya Oceana.

Si tratta di una soluzione flessibile e adatta a tutti i canali di comunicazione, capace di supportare numerosi dispositivi e di garantire un’esperienza finale coerente per i clienti e per l’azienda. Avaya Oceana è una soluzione specifica per il Customer Engagement multi-touch che offre alle aziende la libertà e la possibilità di creare, aggiornare, ottimizzare, personalizzare e prevedere quelle esperienze – basate sul Customer Journey – che garantiscono la fedeltà e il consolidamento del portafoglio clienti, oltre alla continuità aziendale.

Per avere una panoramica completa dedicata al cliente attraverso tutte le risorse a disposizione, inclusi i sistemi Avaya e non, con la possibilità di aggiungere facilmente tutte le fonti di dati necessarie, è inoltre disponibile Avaya Oceanalytics, una piattaforma modulare e flessibile specifica per le funzioni di analytics e reporting. La totalità delle informazioni riguardanti i clienti, raccolte attraverso tutti i punti di contatto, viene successivamente fornita agli agenti, ai supervisori e agli esperti tramite gli  Avaya Oceana Workspaces.

Gary E. Barnett, SVP e GM di Avaya Engagement Solutions, ha dichiarato: “Per troppo tempo la tecnologia ha imposto alle imprese cosa fare per servire i propri clienti, aumentando però il livello di complessità e le limitazioni tra sistemi. Avaya sta eliminando molte di queste restrizioni, dando così alle imprese l’opportunità di definire, come primo elemento, i casi d’uso che meglio si adattano alle loro strategie e obiettivi, per poi realizzarle utilizzando la soluzione di Avaya più semplice e allo stesso tempo più potente”.

COMMENTI