Customer Experience 2020

CUSTOMER EXPERIENCE 2020

CONVEGNO  – ESPOSIZIONE – BUSINESS SPEED DATE

Il 12 ottobre si terrà a Milano il convegno Customer Experience 2020 organizzato da CMI Customer Management Insights per esplorare il futuro della relazione con il cliente.  La giornata sarà suddivisa in aree tematiche per approfondire le strategie e le tecnologie di cui già si parla e che avranno un impatto sulla Customer Experience.

Il convegno è gratuito per gli abbonati CMI Magazine. Scopri i vantaggi dell’abbonamento

Costo di partecipazione alla conferenza: POSTI ESAURITI

  • Tutta la giornata: 250,00 euro
  • Mezza giornata (mattina o pomeriggio):   150,00 euro

La quota di iscrizione comprende:

  • entrata nella sala della conferenza
  • monografia Customer Experience 2020 realizzata per l’evento
  • coffee break
  • pranzo

Solo visita area espositiva e Business Speed Date (non comprende monografia e pranzo)
libero accesso, previa registrazione

AGENDA DEL CONVEGNO

Per iscriversi compilare il form disponibili solo posti per ESPOSIZIONE

 

PATROCINI

ADICO LOGO-AICEX-BIG2-02 CMMC
SPONSOR FULL

almawave Enghouse Genesys

Injenia Interactions LiveHelp

Nuance oracle PAT

logo_VTENEXT Zendesk
SPONSOR SILVER

Becloud BeSimple Chorally

CRMPartners Esosphera  Omega 3C

papyrus Responsa Teamleader
MEDIA PARTNER

Askanews Logo_DIGITALIC
Logo AB logo_CanaleEnergia Egazette e7 Logo IM HD QE