Customer Experience 2020

CUSTOMER EXPERIENCE 2020

CONVEGNO  – ESPOSIZIONE – BUSINESS SPEED DATE

Il 12 ottobre si terrà a Milano il convegno Customer Experience 2020 organizzato da CMI Customer Management Insights per esplorare il futuro della relazione con il cliente.  La giornata sarà suddivisa in aree tematiche per approfondire le strategie e le tecnologie di cui già si parla e che avranno un impatto sulla Customer Experience.

3 Keynote Speaker

4 aree tematiche

  • Customer Experience & Futuro Digitale
  • Customer Service
  • CRM & Customer Centricity
  • BOT & Intelligenza artificiale

2 ricerche

  • IV edizione dell’Osservatorio CX  trend nelle aziende e  aspettative dei clienti
  • Ricerca “I BOT un anno dopo”

Appuntamenti di Business Speed Date

Esposizione lungo il chiostro

Il convegno è gratuito per gli abbonati CMI Magazine. Scopri i vantaggi dell’abbonamento

Costo di partecipazione alla conferenza:
Tutta la giornata: 250,00 euro early bird 200,00 entro il 12 settembre
Mezza giornata:   150,00 euro early bird 120,00 entro il 12 settembre

La quota di iscrizione comprende:
l’entrata nella sala della conferenza
la monografia Customer Experience 2020 realizzata per l’evento
i coffee break
il pranzo

Solo visita area espositiva e Business Speed Date (non comprende monografia e pranzo)
libero accesso, previa registrazione

Per iscriversi compilare il form

L’agenda dettagliata dell’evento verrà pubblicata all’inizio di settembre, la struttura della giornata è la seguente:

ore 08.30 apertura stand accoglienza
ore 09.00 saluti e introduzione
ore 09.15 Keynote Speaker – Il futuro della CX
ore 09.45 Sessione Customer Experience & Futuro Digitale – 1° relazione
ore 10.00 Sessione Customer Experience & Futuro Digitale – 2° relazione
ore 10.15 caffè + Business Speed Date
ore 11.00 Keynote Speaker
ore 11.20 Sessione CRM & Customer Centricity  – 1° relazione
ore 11.35 Sessione CRM & Customer Centricity  – 2° relazione
ore 11.50 Sessione Customer Service – 1° relazione
ore 12.05 Sessione Customer Service – 2° relazione
ore 12.20 Sessione Customer Service  – 3° relazione
ore 12.35 Pranzo + BSD
ore 14.30 Presentazione ricerca BOT
ore 14.50 Sessione BOT & Intelligenza artificiale – 1° relazione
ore 15.05 Sessione BOT & Intelligenza artificiale – 2° relazione
ore 15.20 Sessione BOT & Intelligenza artificiale – 3° relazione
ore 15.35 Sessione BOT & Intelligenza artificiale – 4° relazione
ore 15.50 Presentazione Osservatorio CX 2017
ore 16.15 tavola rotonda
ore 16.45 Keynote Speaker - Realtà aumentata e il futuro della relazione
ore 17.15 Chiusura conferenza continuazione BSD