
Mondadori e Rizzoli Education campioni di Customer Satisfaction
Nel 2014, con il lancio della piattaforma per la scolastica digitale Rizzoli Education ha scelto Zendesk per fornire un servizio di assistenza su misura, facilmente accessibile da insegnanti, studenti e genitori e allo stesso tempo di immediato utilizzo per chi ci lavora. Rizzoli Education utilizza Zendesk Support, Insight (Explore) e soprattutto Guide, la soluzione di Knowledge Base che attraverso il self-service e l’IA, permette ai clienti di arrivare immediatamente alla soluzione del proble ...

CX senza frontiere – CMI anno 9 n. 1
Speciale CX senza frontiere
Tutto si trasforma: nuovi itinerari di Customer Experience – Filippo Del Carria, Enghouse Interactive
Le tecnologie si evolvono, i clienti e le loro esigenze cambiano: la CX è in costante trasformazione.
Le domande dello Speciale:
Se pensiamo al Customer Journey oggi, può talvolta balenarci alla mente l’immagine di una vera e propria odissea: come si preservano fluidità e coerenza al mutare e moltiplicarsi dei touchpoint tra aziende e clienti?
Spesso, n ...

Zendesk Benchmark Snapshot mostra l’impatto del Covid-19 sul mercato globale
Zendesk, Inc. ha rilasciato la sua Zendesk Benchmark Snapshot evidenziando l'impatto globale che sta avendo la pandemia di COVID-19 (Coronavirus), avvertita dai mercati, le imprese e le industrie di tutte le dimensioni in tutto il mondo, anche nelle richieste di supporto che hanno raggiunto picchi molto alti.
Secondo Zendesk, che per la Benchmark Snapshot ha analizzato i dati di interazione dei servizi di assistenza di oltre 20.000 aziende nel mondo dallo scoppio dell'emergenza, i tre setto ...

Employee Experience Trends Report – Zendesk
Le aspettative dei dipendenti hanno molto in comune con le aspettative dei clienti. I dipendenti, infatti, si aspettano al lavoro lo stesso tipo di assistenza che ricevono dai brand che preferiscono: personalizzata, efficiente e comoda.
Una nuova ricerca condotta da Zendesk e Culture Amp rivela chiari collegamenti tra collaborazione, coinvolgimento dei dipendenti e qualità del servizio clienti.
Prendendo in esame i dati aggregati di 304 aziende, Zendesk e Culture Amp hanno analizzato i colle ...

Customer Experience tra fisico e digitale – CMI anno 8 n. 4
Speciale Customer Experience tra fisico e digitale
Indice e abstract degli articoli ( versione completa scaricabile nell’area riservata).
Sliding experience: addio confini tra fisico e digitale – Emma Pisati, CMI Customer Management Insights
I clienti chiedono una phygital experience, le aziende provano a rispondere.
Le domande dello Speciale:
In base alla vostra esperienza, quanto e in che modo le aziende riescono oggi ad essere onnipresenti, a livello fisico e digitale, al fianco de ...

Il 21 novembre arriva a Verona il primo Zendesk EMEA Roadshow
Il primo Zendesk EMEA Roadshow evento si terrà il 21 novembre a Verona. Questo evento offre una vista privilegiata sui trend della customer experience e sulle tecnologie che supportano tale crescita con Zendesk.
Di particolare interesse sarà la testimonianza live di un nostro cliente e la possibilità di networking con persone che condividono sfide simili. Questa è la tua opportunità per ascoltare le ultime novità di Zendesk, in particolare la nostra ultima soluzione “Sunshine Conversations” ...

Retail: 8 casi di successo
In questo e-book realizzato da Zendesk trovi la storia di otto aziende nel retail che offrono ai clienti un'assistenza eccellente su tutti i canali disponibili con una piattaforma semplice da utilizzare.
Fossil Group: Vogliamo offrire ai nostri clienti quanti più canali possiamo
MADE.COM: Identifichiamo le domande più frequenti dei nostri clienti
OnePlus: Possiamo gestire il sistema in modo più rapido e monitorare il team da diversi luoghi
Groupon: I nostri agenti siano in grado di riso ...

CX2020 terza edizione – Roma
CX2020 - TERZA EDIZIONE
7 novembre 2019 – 9:30 – 12:30
Roma - Copernico Eur
via Silvio D'Amico 53
Terzo appuntamento con l'edizione romana di CX2020, la conferenza italiana dedicata alla Customer Experience. Un momento centrale nelle attività di CMI Customer Management Insights che permette di avere lo stato dell’arte nelle soluzioni per la relazione con il cliente e guardare al prossimo futuro.
Quest’anno il focus è sulla visione olistica del cliente che dovrebbe guidare tutte le sce ...

CRM Customer Engagement Center, Zendesk fa magie
Puntuale come ogni anno, Gartner ha pubblicato l'edizione 2019 del suo report Magic Quadrant for the CRM Customer Engagement Center, un'analisi approfondita dei provider nel settore delle applicazioni per assistenza e servizio clienti.
All'interno del documento – che fornisce informazioni preziose a tutti i manager alla ricerca di soluzioni tecnologiche per il Customer Engagement e le Customer Interactions – Zendesk si colloca tra i leader nel mercato globale dei software per il servizio client ...

Customer Experience 2020 – Terza edizione
CX2020 CONFERENCE 2019
Convegno – Esposizione – Business Speed Date
17 ottobre 2019
dalle 8.30 alle 17.00
Palazzo delle Stelline – Corso Magenta, 61 20123 Milano
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