Il 21 novembre arriva a Verona il primo Zendesk EMEA Roadshow

Il primo Zendesk EMEA Roadshow evento si terrà il 21 novembre a Verona. Questo evento offre una vista privilegiata sui trend della customer experience e sulle tecnologie che supportano tale crescita con Zendesk. 

Di particolare interesse sarà la testimonianza live di un nostro cliente e la possibilità di networking con persone che condividono sfide simili. Questa è la tua opportunità per ascoltare le ultime novità di Zendesk, in particolare la nostra ultima soluzione “Sunshine Conversations” e WhatsApp per Zendesk Support.

Siamo inoltre lieti di accogliere alcuni relatori di alto livello per condividere le tendenze e le migliori pratiche relative all’esperienza del cliente:

Elena Costa, Customer Service Lead, Supermercato24: durante conferenza scoprirai come Supermercato24 ha trasformato il suo servizio clienti per connettersi meglio con i clienti, migliorando produttività e soddisfazione.

Paolo Fabrizio, Digital Customer Service Consultant and Expert per la conferenza: Sviluppare un Digital Customer Service vincente coniugando tecnologie e nuove competenze.

Ti diamo appuntamento per giovedì 21 novembre, Milano, dalle 9:00 alle 13:00.

Puoi registrarti all’evento qui!

COMMENTI