MSC for Me: Digital Innovation a bordo delle navi da crociera

MSC_for_meL’innovazione digitale prende il largo con MSC Crociere grazie al programma MSC for Me, a bordo dal prossimo 3 giugno, che permetterà agli ospiti di dialogare in real time con la nave, personalizzando la crociera secondo le proprie esigenze e i propri gusti attraverso soluzioni tecnologiche – tra cui wearable technology – sviluppate in partnership con aziende come Deloitte Digital, Hewlett Packard Enterprise e Samsung.

MSC for Me: la crociera del futuro

MSC for Me offrirà agli ospiti oltre 130 funzioni smart finalizzate a fornire un’esperienza di vacanza migliorata, da sfruttare alMSC_for_Me_web meglio. Tra queste, un Digital Way Finder per orientarsi e sapere cosa accade sulla nave, e un consulente personale digitale in grado di fornire consigli di viaggio su misura in base alle preferenze degli ospiti; inoltre, il riconoscimento facciale intelligente consentirà al personale di bordo di prendersi cura degli ospiti in maniera altamente personalizzata.

Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere, ha dichiarato: “L’offerta di intrattenimento a bordo di una nave è talmente ricca che spesso si ha l’imbarazzo della scelta e la sensazione di rischiare talvolta di perdersi alcune delle attività a cui si vorrebbe prendere parte. Con questo innovativo programma digital miglioreremo ulteriormente, attraverso la tecnologia, l’esperienza in crociera sotto ogni aspetto: sarà come avere una sorta di aiutante personale che ti segnala solo le cose che realmente ti interessano, in base ai tuoi gusti e in base alla tua posizione in quel momento all’interno della nave. Il risultato è un grande risparmio di tempo per l’organizzazione delle attività: tempo che quindi può essere dedicato a godersi in modo ancora più completo la vacanza”.

Con questo avveniristico programma ci siamo posti l’obiettivo di consentire agli ospiti di connettersi con la loro esperienza di vacanza ideale grazie a una tecnologia all’avanguardia appositamente progettata per soddisfare ogni loro esigenza, indipendentemente dall’uso che vorranno fare della tecnologia in viaggio” ha aggiunto Luca Pronzati, Chief Business Innovation Officer di MSC Crociere.

COMMENTI