Customer Intelligence: scarica l’ebook SAS in anteprima

Avete già sentito parlare di Customer Intelligence? Probabilmente sì, ma forse non vi siete mai soffermati a riflettere sui vantaggi che questa può comportare per le attività di marketing. In questo caso, non preoccupatevi: dal 5 aprile – ma per voi in anteprima – sarà disponibile l’ebook Come migliorare le campagne di marketing con la Customer Intelligence, realizzato da SAS.

Customer Intelligence, la svolta per il marketingCustomer Intelligence_ebook Sas

Le attività di marketing assomigliano oggi sempre più a un gioco di strategia, in cui è fondamentale saper prevedere le mosse di competitor e clienti per assicurarsi il successo. Gli obiettivi sono fondamentalmente tre: Customer Centricity, personalizzazione, offerte e promozioni nel contesto giusto e al momento giusto.

Più si è capaci di conoscere il cliente e prevedere le sue mosse, adattando in real time le proprie offerte alle sue esigenze e aspettative, maggiore sarà la possibilità di conquistare la sua fiducia e aumentare il conversion rate.

L’ebook di SAS è pensato appunto per chiarire al lettore che cosa si intenda con l’espressione Customer Intelligence e in che modo questa possa migliorare le campagne di marketing, analizzando le tre fasi di cui si compone tale attività – Listen, Understand e Act – e descrivendo i risultati e le pratiche di business che possono essere generati partendo da tale approccio.

Per scaricare l’ebook in anteprima cliccare qui.

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