Premio Le Fonti, Phonetica è Impresa dell’anno 2016

premio le fonti-2016Phonetica – azienda italiana da 18 anni leader nel design delle relazioni, che fornisce servizi innovativi dedicati al mercato B2B – ha ottenuto un importante riconoscimento internazionale: l’azienda è stata infatti insignita del titolo di Impresa dell’anno al Premio Internazionale Le Fonti, appuntamento annuale con le eccellenze in campo imprenditoriale, finanziario e legale. La 27ª edizione dell’evento, promosso dall’omonima casa editrice – tra le più autorevoli in Italia in ambito economico e finanziario –, si è svolta a Milano il 15 novembre, nella cornice di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, con l’Alto Patrocinio della Commissione Europea.

Premio Le Fonti 2016 per Innovazione & Leadership Video Relazioni

Istituito con lo scopo di individuare e selezionare le eccellenze del settore professionale, finanziario e industriale che hanno reagito in modo esemplare alla crisi finanziaria, il Premio Le Fonti ha visto trionfare Phonetica nella categoria speciale Innovazione & Leadership Video Relazioni. La Giuria del Premio ha scelto Phonetica per “il suo essere un’eccellenza italiana in grado di anticipare nuovi trend, che ha fatto dell’innovazione con iGnovation il proprio cardine di evoluzione, e per rappresentare il leader, non solo italiano, nelle video relazioni”.

Questo riconoscimento conferma il successo del modello di business multicanale proposto da Phonetica, basato sull’approccio Human Inside: tutto il potenziale della tecnologia integrato con il calore della relazione umana, che solo una persona live in video comunicazione sa trasmettere. Secondo questo spirito innovatore, Phonetica si distingue nel settore del BPO, garantendo alle aziende un servizio di eccellenza gestito da personale altamente qualificato, multilingue ma operante solo sul territorio nazionale.

Alla cerimonia di premiazione hanno preso parte Marco Durante – CEO Phonetica – insieme al General Manager Silvia Parmigiani e al Sales Director Martino Carrera.

Siamo lieti e orgogliosi di avere ottenuto questo prestigioso riconoscimento” ha dichiarato Marco Durante. “Per noi è la conferma che innovare, puntando su nuove tecnologie che valorizzino il talento relazionale delle persone, è la strada giusta per creare servizi di eccellenza in grado di supportare il business delle aziende. È motivo di grande orgoglio essere riconosciuti come leader nelle video relazioni”.

COMMENTI