Interactive Intelligence è partner tecnologico avanzato di AWS

AWS Partner NetworkInteractive Intelligence ha ottenuto da Amazon Web Service (AWS) la nomina a Partner Tecnologico Avanzato nell’AWS Partner Network (APN).

Interactive Intelligence ‒ fornitore globale di servizi cloud per il Customer Engagement, le comunicazioni e la collaborazione ‒ offre i suoi servizi attraverso la piattaforma PureCloud, la prima piattaforma cloud che utilizza un’architettura microservice basata su AWS, scalabile e progettata per offrire funzionalità per Contact Center.

Tra i player del mercato dei Contact Center, solo un esiguo numero è disposto a costruire una piattaforma cloud completamente nuova e un nuovo set di applicazioni per offrire una Customer Experience veramente superiore,” ha affermato Keith Dawson, principale analista di Ovum “ma Interactive Intelligence lo ha fatto con la sua piattaforma PureCloud. Combinando i vantaggi unici dell’architettura microservice basata su AWS con ricche funzionalità di Customer Engagement omnicanale, servizi di comunicazione e collaborazione, l’azienda ha decisamente alzato il livello per i suoi competitor“.

La piattaforma PureCloud è stata progettata e costruita per sfruttare appieno l’architettura AWS, capace di offrire ai clienti elevati livelli di sicurezza, affidabilità, scalabilità e deployment flessibile. La partnership con AWS ha reso possibile la realizzazione di una soluzione in grado di soddisfare le aspettative dei Millennials per quanto riguarda il Customer Service.

L’APN è un Partner Program globale che aiuta i partner a costruire soluzioni di successo basate su AWS fornendo supporto aziendale, tecnico, di marketing e per GTM; delle decine di migliaia di membri dell’APN, solo una piccola parte ha ricevuto lo status di Advanced Technology Partner.

COMMENTI