CM.com nominata partner ufficiale di Google Business Messages

CM.com, società che offre software cloud per il commercio conversazionale, è stata nominata partner ufficiale di Google Business Messages che saranno integrati nella sua offerta.

Google Business Messages e offre ai brand una serie di vantaggi e benefici. Eccone alcuni:

  • Promuovere il valore aziendale. Con un customer care efficiente, è possibile aumentare la soddisfazione, la fedeltà e le vendite dei clienti.
  • Essere dove i clienti hanno bisogno. I clienti possono contattare l’azienda direttamente da Google Search, Maps o tramite i canali di proprietà del brand
  • Differenziare il brand. Offrire un customer care esemplare può invogliare più clienti a utilizzare un prodotto o servizio.

Con Google Business Messages, i clienti avviano la conversazione quando vogliono.  Se hanno una domanda su un prodotto o servizio, possono ottenere una risposta tempestiva quando ne hanno bisogno, sul dispositivo che stanno utilizzando in quel momento. Ciò si estende fino all’acquisto e anche oltre, continuando la conversazione e costruendo relazioni personali con utenti che torneranno più e più volte.

Nell’ambito del programma di Google Business Messages, CM.com è in grado di apprendere e sviluppare con la tecnologia, influenzare la roadmap e offrire al mercato un’esperienza di messaggistica migliorata tramite Google Search, Google Maps e i canali di proprietà del marchio.

“Siamo contenti di poter fornire ai nostri clienti i Business Messages di Google, era un obiettivo che avevamo da tempo. CM.com aggiunge così un ulteriore strumento di conversazione con un enorme potenziale alla sua già ampia offerta” ha dichiarato Cristina Parigi, Country Manager Italia, CM.com

Google Business Messages è in linea con le ambizioni di CM.com che vuole aiutare i brand a deliziare il proprio target con un’esperienza di messaggistica conversazionale premium, ma anche migliorare il customer care e fornire ricche esperienze multimediali. Questo tramite caroselli e foto che consentono alle aziende di espandere la conversazione per promuovere la fidelizzazione, gli acquisti, la pianificazione e l’upsell.

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