Come creare connessioni più forti con i tuoi clienti

Come creare connessioni più forti con i tuoi clienti

Il canale Google Business Messages con CM.com consente ai clienti di inviare messaggi direttamente alla tua attività da Google Search, Maps o Ads. Ogni volta che i tuoi clienti cercano la tua attività, possono iniziare una conversazione tramite l'icona della chat. Questo ti rende facilmente rintracciabile su più punti di accesso, perfetto per attivare connessioni più forti e generare conversioni elevate. Per scoprire come trasformare i risultati di ricerca in opportunità di chat e conversioni c ...
CM.com lancia la funzione Voice in Mobile Service Cloud

CM.com lancia la funzione Voice in Mobile Service Cloud

Cm.com è stata recentemente nominata da Juniper Research challenger nel Mobile Voice e leader nel mercato CCaaS e ha aggiunto alla sua soluzione CCaaS Mobile Service Cloud la funzione Voice per mettere in contatto clienti e aziende tramite telefono e qualsiasi altro canale di messaggistica. I clienti si aspettano di comunicare con le aziende come farebbero con amici e familiari. Una nuova ricerca di CM.com rivela che il 69% dei consumatori afferma di voler essere in grado di contattare il servi ...
Il Gruppo MutuiOnline comunica con Whatsapp Business Platform

Il Gruppo MutuiOnline comunica con Whatsapp Business Platform

Comunicare in modo rapido e semplice è ormai indispensabile in tutte le attività. Quando poi si tratta di dare informazioni su pratiche delicate come possono essere le richieste di finanziamento occorre poter contare anche su un sistema che permetta di ottimizzare i processi di gestione del cliente. Il Gruppo MutuiOnline ricopre una posizione rilevante nel mercato italiano della comparazione, promozione e intermediazione on-line di prodotti di istituzioni finanziarie e di operatori di e-commerc ...
CM.com nominata partner ufficiale di Google Business Messages

CM.com nominata partner ufficiale di Google Business Messages

CM.com, società che offre software cloud per il commercio conversazionale, è stata nominata partner ufficiale di Google Business Messages che saranno integrati nella sua offerta. Google Business Messages e offre ai brand una serie di vantaggi e benefici. Eccone alcuni: Promuovere il valore aziendale. Con un customer care efficiente, è possibile aumentare la soddisfazione, la fedeltà e le vendite dei clienti. Essere dove i clienti hanno bisogno. I clienti possono contattare l’azienda ...
5 consigli per l’engagement da CM.com

5 consigli per l’engagement da CM.com

Partendo dall'esperienza del Gran Premio d'Olanda di Formula 1 appena concluso, CM.com ha elaborato 5 suggerimenti per migliorare il coinvolgimento dei fan prima, durante e dopo un evento sportivo: 1. Il coinvolgimento dei fan va oltre l'evento Le organizzazioni sportive hanno l’obbligo di impegnarsi con i propri sostenitori tutto l'anno. Anche se l'evento si tiene solo una volta all'anno, come il Gran Premio d'Olanda, se si vuole costruire una relazione significativa con i propri fan, bisog ...
I consigli CM. com per i saldi estivi degli e-commerce

I consigli CM. com per i saldi estivi degli e-commerce

Sono iniziati i saldi della stagione estiva 2022, i consumatori sono alla ricerca dell’affare dell’anno anche sul web e il servizio clienti si rivela decisivo per la conclusione dell'acquisto. CM.com suggerisce 7 modi per migliorare la customer experience dell'e-commerce ottimizzando l'esperienza di servizio e il modo in cui i clienti possono contattare il negozio. 1. Investire nelle relazioni con i clienti Il rapporto con i clienti costituisce la base del tuo e-commerce. Dando priorità alle ...
PageGroup adotta Sign, la soluzione di CM.com per la firma elettronica

PageGroup adotta Sign, la soluzione di CM.com per la firma elettronica

L'agenzia di ricerca di personale, PageGroup ha scelto Sign per modernizzare il processo di firma elettronica con un occhio rivolto alla sostenibilità. PageGroup impiega oltre 7.500 persone in 37 Paesi e opera in 25 discipline, dal settore attuariale a quello tecnologico. In Italia è presente con tre brand PageExecutive, MichaelPage e PagePersonnel a Bologna, Padova, Milano e Torino. “La nostra motivazione era legata alla crescente necessità di modernizzare questo processo per i nostri clienti ...
Juniper Research nomina CM.com Leading Challenger nel Mobile Voice

Juniper Research nomina CM.com Leading Challenger nel Mobile Voice

Il nuovo rapporto Mobile Voice Strategies: Future Monetization Opportunities & Market Forecasts 2022-2026 di Juniper Research colloca CM.com tra i primi dieci leader di mercato globali. CM.com, leader globale nell'ambito del software cloud focalizzato sul commercio conversazionale, si è classificata al sesto posto sulla base della valutazione di Juniper Research in merito alle capacità e competenze di ciascun protagonista, nonché al suo prodotto e alla sua posizione nel mercato più ampio de ...
Gli ultimi step di una vendita: come semplificare e ridurre i tempi

Gli ultimi step di una vendita: come semplificare e ridurre i tempi

Il momento finale di una vendita è nella maggior parte dei casi la firma di un documento, ordine o contratto che sia, che descrive il prodotto o il servizio, le parti e i termini dell’accordo, il costo e le modalità di pagamento. Con la firma si vanno ad aggiungere il luogo, la data, qualche volta anche l’ora e tutti i dati relativi ai contraenti.  In poche parole, un contratto o un ordine è un concentrato di dati che sono necessari per rendere effettivo l’accordo. È quindi indispensabile per i ...
Omnicanalità e personalizzazione per il turismo digitale

Omnicanalità e personalizzazione per il turismo digitale

Nel 2021 il mercato del turismo è cresciuto del 73% rispetto all’anno precedente avvicinandosi ai 10.3 miliardi del 2019. Anche le transazioni digitali sono tornate a crescere pur restando ancora lontane dal dato pre-covid. Questi i numeri dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo della School of Management del Politecnico di Milano che si è spinto anche ad analizzare l’aspetto legato all’e-commerce in questo settore. I dati nel comparto ricettivo sono estremamente positivi, infatti la ...
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