Talkdesk AI Trainer™ vince il premio Customer Product of the Year 2022.

TMC, editore della rivista americana Customer Magazine, ha nominato Talkdesk AI Trainer™ vincitore del premio Customer Product of the Year 2022.

Il premio Customer Product of the Year 2022 mette in evidenza i prodotti che consentono alle aziende che li utilizzano di soddisfare e superare le aspettative dei loro clienti.

“A nome di TMC e della rivista CUSTOMER, è un piacere onorare Talkdesk con il premio Prodotto dell’anno 2022”, ha affermato Rich Tehrani, CEO di TMC. “La sua soluzione Talkdesk AI Trainer si è dimostrata meritevole di questo status di élite e non vedo l’ora di seguire l’innovazione di Talkdesk nel 2023 e oltre”.

La maggior parte dei sistemi di intelligenza artificiale (AI) richiede l’impiego di data scientist altamente specializzati, mentre la potente semplicità di Talkdesk AI Trainer consente agli agenti con conoscenze di dominio di migliorare i modelli di intelligenza artificiale in modo autonomo. In questo modo, le aziende possono risolvere con successo più casi attraverso l’automazione per migliorare la precisione, ridurre il costo per caso e aumentare la soddisfazione dei clienti.

I sistemi Human-in-the-loop (HITL), in cui gli esseri umani forniscono informazioni e conoscenze per la formazione sull’IA, sono essenziali per molte applicazioni e per la continua maturazione dell’IA nel contact center. Talkdesk AI Trainer è il primo strumento HITL a essere incluso nel flusso operativo dei contact center. All’interno di Talkdesk AI Trainer, le dashboard mostrano le prestazioni di ciascun modello di intelligenza artificiale e indicano dove è necessaria una formazione aggiuntiva.

Talkdesk sfrutta l’IA per trasformare ogni fase del percorso del cliente. Utilizzando l’IA negli strumenti e nei processi quotidiani che rendono il servizio clienti il ​​migliore possibile, Talkdesk continua ad abbassare la barriera all’adozione dell’IA nei contact center, consentendo alle aziende di offrire esperienze cliente più rapide e senza attriti.

COMMENTI