Il 14 aprile scopri la nuova generazione di contact center

Il 14 aprile alle 14.30 durante il Service Summit, Salesforce presenta le novità di Service 360 cloud e offre l’occasione di confrontarsi con le aziende che stanno già affrontando le  sfide dell’omnicanalità, del customer engagement e dell’evoluzione della customer experience.

Oggi i contact center sono un punto di snodo cruciale  per garantire l’ingaggio emozionale dei clienti e creare esperienze memorabili a elevata personalizzazione. Occorrono gli strumenti giusti, ma soprattutto un nuovo approccio omnicanale trasversale in tutta l’azienda.

Proprio per comprendere come avviare la trasformazione e cogliere tutti i vantaggi del nuovo contact center, la sessione on line prevede l’intervento di Paola Bonfiglio, Head of Customer Operations di AXA dal titolo The New Generation Contact Center e la Strategia Omnicanale.

Segue una tavola rotonda sullo stesso tema con Marcella Manzoni, Global Head Digital Transformation & Customer Experience di Safilo Group, Lorenzo Zannini, Contact Center Manager di Bper, Paola Di Maio, CRM&Brand Strategy Manager di Roma Capitale, Michele Tessera, Direttore IT e Trasformazione Digitale del Gruppo CAP e Gaetano Daria, Digital Transformation Business Unit Operation Manager di Autostrade per l’Italia.

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