Scopri con Unguess i customer journey dei concorrenti

Il 6 aprile alle 17 UNGUESS, la piattaforma tecnologica che porta la conoscenza collettiva nei processi decisionali,  invita a partecipare all’incontro on line Il nuovo modo di intendere il Customer Journey Mapping  per scoprire come confrontare  il proprio customer journey con quello della concorrenza.

Sappiamo che il Customer Journey Mapping è una delle attività principali della gestione della customer experience, ma spesso  è incompleta e poco accurata poiché non tiene conto dello scenario concorrenziale in cui è immerso il cliente.

UNGUESS ha la soluzione: un nuovo metodo per mappare il customer journey che tiene conto del confronto delle mappe della concorrenza.

Ecco nel dettaglio l’agenda dell’incontro:

  • La centralità del customer journey come uno dei tool principali del CX Management.
  • Customer Journey Benchmarking: confrontare il proprio CJ con quello della concorrenza.
  • Un esempio pratico: i risultati del confronto competitivo tra 7 aziende italiane
  • Come costruire un CJ benchmarking con il coinvolgimento della customer base

Link per iscriversi.

COMMENTI