Avaya Spaces si integra con le soluzioni NVIDIA

Almaviva_certificazione

 Avaya presenta la sua soluzione dedicata alla collaborazione e alla comunicazione,  Avaya Spaces™, la nuova app sarà integrabile con l’intelligenza artificiale in cloud di NVIDIA

Avaya Spaces è un’app di collaborazione video all-in-one per i moderni workplace digitali che cambia il modo di lavorare. Avaya Spaces è utilizzato da aziende, scuole, governi e organizzazioni in quasi 100 paesi per riunire istantaneamente gruppi di persone diverse in spazi di lavoro immersivi in cui inviare messaggi, incontrarsi, condividere contenuti, gestire attività e collaborare nel cloud.

Annunciata separatamente da NVIDIA, NVIDIA Maxinela piattaforma IA di video streaming cloud-native, offre un’ampia suite di software IA per audio, video e messaggistica che migliorano l’esperienza degli utenti impegnati nelle videoconferenze.

L’integrazione di NVIDIA Maxine e Avaya Spaces dà vita a standard di mercato inediti grazie alle nuove funzionalità per riunioni basate sull’intelligenza artificiale. I clienti potranno beneficiare della rimozione del rumore di fondo, potranno fruire di green screen virtuali, di ricche funzionalità per le presentazioni che consentono di associare l’immaginedei relatori ai contenuti esposti e anche di trascrizioni in tempo reale in grado di riconoscere e differenziare le voci. Il GPU computing NVIDIA e il catalogo software NGC in Google Cloud consentono ad Avaya di fornire funzionalità di intelligenza artificiale a costi contenuti e scalabili in modo da far fronte alla rapida crescita delle riunioni in video e della collaborazione che sono conseguenza dell’accelerazione del lavoro in remoto.

Da sottolineare che la fruizione in cloud riduce in modo significativo i requisiti dei dispositivi degli utenti finali, consentendo di utilizzare queste funzionalità avanzate senza la necessità di utilizzare hardware specializzato o di aggiornare la fotocamera.

Milioni di utenti in tutto il mondo si affidano alle pluripremiate soluzioni di comunicazione e collaborazione unificate di Avaya per offrire esperienze sempre più coinvolgenti a clienti e dipendenti”ha dichiarato Anthony Bartolo, Executive Vice President e Chief Product Officer di Avaya. “Grazie alla leadership di NVIDIA nell’intelligenza artificiale e ai 20 anni di innovazione di Avaya, siamo in grado di fornire strumenti di AI direttamente dal cloud a costi contenuti e con una configurazione scalabile che è in grado di aiutare le aziende a rispondere alla crescita esponenziale di strumenti per le riunioni in video e per la collaborazione in quello che possiamo definire “il lavoro ovunque”.

COMMENTI