Piano editoriale 2017

Il piano dei contenuti e degli eventi  2017

Monografie: rivista in formato cartaceo realizzata in occasione dei tre convegni CMI, con articoli di approfondimento. Gli abbonati la ricevono via posta

Speciali CMI: magazine in formato PDF con una panoramica di aggiornamento sul tema del mese, che viene trattato anche durante un Breakfast Talk, incontro di 1h 30 dalle 8.30 alle 10.

gennaio/febbraio

Customer Service: rivoluzione BOT e Assistenti Virtuali Monografia
e convegno
marzo Big, Small e Fast Data: come conoscere il cliente
Breakfast talk e
Speciale CMI
aprile Engagement multicanale e coerenza dell’esperienza Breakfast talk e
Speciale CMI
maggio CRM Trends 2017
Monografia
e convegno
giugno IVR: evoluzione digitale
Breakfast talk e
Speciale CMI

luglio/agosto VoC, NPS, CES: quali indicatori scegliere? Breakfast talk e
Speciale CMI
settembre MKT emozionale Breakfast talk e
Speciale CMI
ottobre Customer Experience: orizzonte 2020 Monografia
e convegno

novembre/dicembre

Customer Centricity e Employee engagement Breakfast talk e
Speciale CMI

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